ilpicchioparlante

un popolo ignorante è più facile da governare

Gabanelli, dalle (5) stelle alle stalle!

Povera Milena. Passata nel giro di qualche settimana, da paladina delle libertà costituzionalmente garantite ad una denigratrice “a libro paga dei padroni, Pdl e Pdmenoelle”. Questo perchè nella puntata di Report andata in onda ieri, ha trovato spazio anche un’inchiesta

gabanelli sul Movimento 5 Stelle. Dopo aver parlato di come giornali e partiti gestiscono (male) i finanziamenti pubblici, è stato il turno del blog di Grillo e del M5S.  Diverse le critiche addebitate dal servizio: una mancanza di trasparenza (come dicevo ieri ) sui nomi e sulle fatture dei donatori del movimento, ma soprattutto semplici domande che hanno mandato “in bestia” un senatore pentastellato ed altre che non hanno trovato risposta da Casaleggio.

Ma come, dopo tanto “urlare di trasparenza” proprio voi vi fate di questi problemi?? Vi imbestialite e non rispondete come i peggior politici che avete (ed abbiamo) sempre discusso ed insultato? Non pensavate che qualche streaming bastasse a risolvere le opacità di tutto il sistema, vero? Ci sono tante altre questioni, legate ai meccanismi cristallini di cui l’Italia, ed in particolare la PA, ha un estremo bisogno per uscire dal pantano.

Così, mentre i militanti stanno sfogando la loro rabbia nei confronti di quella che volevano come Presidente della Repubblica, bisogna togliere il cappello dinanzi uno dei pochi esempi di libertà presente nel giornalismo italiano. Report e la Gabanelli, non si sono fatti “imbonire” da una grande manifestazione di stima ed affetto, ma hanno svolto il loro dovere senza condizionamenti di sorta, e con la schiena dritta. Chapeau!

 

Annunci

20 maggio 2013 - Posted by | Attualità | , , , , , , , , , ,

1 commento »

  1. gabanelli mavffff

    Commento di claudio | 20 maggio 2013 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: